• Italiano

Avviso pubblico per la formazione di elenchi

Avviso pubblico per la formazione di un elenco finalizzato al conferimento di incarichi

L'Opificio delle Pietre Dure (OPD) intende predisporre un elenco di soggetti disponibili ed idonei al fine del conferimento di incarichi per restauro e servizi, ai sensi della normativa attualmente vigente (D.Lgs. 165/2001, art. 7 c. 2 e D. Lgs. 50/2016). 

L'elenco è permanente e privo di scadenza.

L’elenco non determina una graduatoria, ma un bacino di riferimento, cui l’Opificio attinge per lo svolgimento della singola attività e per gli inviti a gara informale, motivando la scelta sulla base delle specificità del servizio da svolgere e delle caratteristiche professionali dell’operatore.

In base all'accordo siglato fra Opificio delle Pietre Dure e Gallerie degli Uffizi, l'elenco servirà, in via transitoria, anche alla scelta dei soggetti cui attribuire incarichi da parte delle GdU. 

Le autocandidature, complete di curriculum vitae comprensivo di ogni dato che si ritenga utile alla valutazione delle specifiche competenze e recante l'indicazione dei settori per i quali si desideri proporsi, deve essere inviato esclusivamente all'indirizzo mail: 

->  opd.elenchi@beniculturali.it  (NON utilizzare posta certificata!)

Non saranno prese in considerazione candidature inviate ad altri indirizzi mail.
Le dimensioni degli allegati non dovranno essere superiori a 10Mb ma si consiglia di comprimere al massimo gli allegati (che saranno, ovviamente, in modalità testo).

I candidati già presenti nei vecchi elenchi dell'OPD possono aggiornare adesso il loro curriculum, inviandone uno nuovo all'indirizzo su indicato. 

Dopo il primo invio, nel regime stabile, i curriculum potranno essere aggiornati solo dal 1° al 31 gennaio di ogni anno. 

I nominativi giunti secondo al procedura finalizzate al conferimento di incarichi  (come su indicato) saranno consultabili nelle pagine